Perché prendere in considerazione lo sbiancamento dei denti per i fumatori

Lo sbiancamento dei denti per i fumatori è uno dei modi più efficaci e rapidi per migliorare un sorriso altrimenti compromesso. Il fumo è una delle principali cause dei denti gialli e macchiati perché i denti dei fumatori tendono a scurirsi molto più velocemente dei non fumatori. Inoltre, rende i denti più suscettibili alla carie e alla carie. Anche le persone che non si sono mai fatte sbiancare i denti prima d’ora possono trarne beneficio perché sono più inclini allo scolorimento rispetto al resto di noi. I fumatori che fumano hanno bisogno di un servizio di sbiancamento dentistico professionale per recuperare un bel sorriso.

In questo trattamento, i professionisti iniettano nei denti una soluzione composta da una combinazione di perossido di carbammide e ipoclorito di sodio, che viene poi applicata con un vassoio nella bocca del paziente e lasciata per una notte. La mattina successiva lo sbiancante si scioglie nella resina per la cura dentale e poi si indurisce, mentre si indossa un boccaglio speciale durante il resto della giornata. Lo sbiancante viene normalmente applicato due volte all’anno o come raccomandato dal dentista. Il trattamento può essere utilizzato per le persone che non hanno mai fatto trattamenti di igiene orale prima.

Se fumate da molti anni, avrete bisogno di due trattamenti all’anno e saranno diversi da quelli dei principianti perché avrete bisogno di un tempo più lungo tra un trattamento e l’altro. I principianti hanno bisogno di lavarsi i denti solo una volta al giorno. Dopo i primi giorni di applicazione della soluzione ai vostri denti, dovrete iniziare a lavarli almeno due volte al giorno. Dovete assicurarvi di seguire tutte le istruzioni e le precauzioni prescritte dal vostro dentista se volete che i vostri denti siano sani e luminosi. Un kit sbiancante dentale può essere acquistato facilmente online da una qualsiasi delle principali aziende di odontoiatria cosmetica.

Sicuramente ci sono anche una serie di accortezze da seguire o piccoli rimedi casalinghi per avere dei denti più bianchi e più sani, ma in generale è bene capire davvero di cosa abbiamo bisogno per poter ottenere una dentatura fantastica. A questo proposito vi consiglio di consultare anche il sito che vi lasceremo linkato in fondo a questo articolo. Qui troverete non solo tutti i migliori prodotti che si possono trovare in commercio al momento, ma anche tantissimi consigli utili per scegliere e per capire quali sono i più idonei al nostro problema.

Se vuoi leggere di più su quanto scritto, visita il sito internet qui www.guidadentibianchi.it